Illuminatemi, per favore
Ma il modello di Giorgio è in aggiunta o sostituzione del nostro DB?
Perchè solo le ferrovie regionali devono avere un subforum? E le altre divisioni come PAX e CARGO, dove le mettiamo?
Cosa s'intende per "Imprese Ferroviarie" subforum?
Sparpagliare i nostri topic che parlano di ogni motrice in quei due sottoforum mi sembra crei solo della confusione. Se poi ai topic delle nostre motrici ci mischiamo quelle delle Private o concesse allora lì io ci vedrei un bel minestrone di topic illeggibili e incasinati.
Chiedo scusa però se ho sbagliato a capire e accetto volentieri (come chiesto in apertura al post) la spiegazione sul funzionamento del modello di Giorgio.
NOTA: il mio intervento NON vuole essere una polemica, ma bensì una richiesta di maggiori delucidazioni.
Nel frattempo vi propongo la mia idea (
scusatemi le eventuali gaffe, perchè in questo momento non ricordo il modello di Minuetto80 e non credo di aver capito il modello di Giorgio).
Database TrenItalia forum (complessivo di tutto il DB di TI già creato e presente nel forum)
Database Imprese Private forum (complessivo di tutti i topic che parlano di tutte le motrici circolanti sul territorio italiano divise per IF. Come in quello di TI è stato suddiviso per Loco elettriche, Loco storiche, ETR, ecc.... quello delle Imprese Private/Concesse, verrebbe suddiviso per Imprese Ferroviarie, cioè ad es. ArenaWais, Nord Cargo, ecc... Questo forum verrebbe aggiunto appena appena sotto a quello di TI che si vede nell'indice del forum).
Questi due forum sarebbero visibili già nell'indice.
Se non va bene che si vedano nell'indice questi due forum si può declassarli in subforum e creare un unico forum complessivo comprendente questi due soprastanti, denominato "DB Imprese Ferroviarie". Però forse questo creerebbe un maggiore "peso" del forum, e non so se conviene.
SE ho creato confusione nell'esposizione della mia proposta, provvederò a illustrare meglio