Oggi è 19 febbraio 2020, 15:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LOMBARDIA - topic sugli sviluppi dello scenario
MessaggioInviato: 25 marzo 2009, 10:28 
Non connesso

Marcello, prego è tutto tuo ... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MILANO - COMO - CHIASSO
MessaggioInviato: 31 marzo 2009, 20:24 
Non connesso
Apprendista

giuseppeiannuzzi ha scritto:
Marcello, prego è tutto tuo ... ;)

Grazie! Da perfetto Rimba, non ho ancora capito come uplodare le foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MILANO - COMO - CHIASSO
MessaggioInviato: 31 marzo 2009, 20:34 
Non connesso
Apprendista

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LOMBARDIA - topic sugli sviluppi dello scenario
MessaggioInviato: 13 novembre 2009, 16:20 
Non connesso
Dirigente Centrale Operativo

Queste foto sono veramente spettacolari!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17 giugno 2010, 23:39 
Non connesso
Apprendista

Innanzi tutto un saluto a tutti.
Mi sono da poco registrato su questo forum che ritengo molto utile e ricco di informazioni.
In realtà posseggo Train Simulator da moltissimi anni ma lo utilizzo a fasi alterne per diverse ragioni.
Abito nella zona di Lecco e non ho potuto che apprezzare il lavoro svolto su questo scenario, oltre ovviamente alle altre bellissime realizzazione di maestri come Iannuzzi.
Ho visto che i binari sono stati posati anche nella tratta Lecco-Monza via Molteno, oltre che in altre tratte limitrofe.
Mi piacerebbe potere dare una mano a completare questo scenario ma vorrei capire se già ci stà lavorando qualcuno oppure si è fermato.
Nel caso in cui realizzassi alcune parti, si possono unire allo senario ?
Qualcuno sa qualcosa ?

Un grazie in anticipo a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 18 giugno 2010, 14:03 
Non connesso

Ciao e benvenuto. Dovresti contattare Marcello (l'opera è tutta sua) e sentire cosa ti dice.

"La tragedia della vita non è non raggiungere gli obbiettivi, ma non avere degli obbiettivi da raggiungere"

Profilo  

MessaggioInviato: 24 giugno 2010, 14:23 
Non connesso
Apprendista

yama600 ha scritto:
Innanzi tutto un saluto a tutti.
Mi sono da poco registrato su questo forum che ritengo molto utile e ricco di informazioni.
In realtà posseggo Train Simulator da moltissimi anni ma lo utilizzo a fasi alterne per diverse ragioni.
Abito nella zona di Lecco e non ho potuto che apprezzare il lavoro svolto su questo scenario, oltre ovviamente alle altre bellissime realizzazione di maestri come Iannuzzi.
Ho visto che i binari sono stati posati anche nella tratta Lecco-Monza via Molteno, oltre che in altre tratte limitrofe.
Mi piacerebbe potere dare una mano a completare questo scenario ma vorrei capire se già ci stà lavorando qualcuno oppure si è fermato.
Nel caso in cui realizzassi alcune parti, si possono unire allo senario ?
Qualcuno sa qualcosa ?

Un grazie in anticipo a tutti

Lo scenario non si è fermato , solamente è in totale rifacimento con Dem e Dm ( in verità le dm c'erano già! ) In pratica ho già ri posato quasi tutto dei binari Fs della Brianza.
Tu cosa sai fare per Ts?
Ciao, Marcello
PS. di che zone sei di preciso?

Profilo  

MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 8:58 
Non connesso
Apprendista

Ciao Marcello, piacere di conoscerti e complimenti per quello che hai fatto.

Io abito alle porte di Lecco ad un 1 Km dal centro.
Nel 2004 mi venne l'idea di realizzare lo scenario Milano-Lecco ed iniziai a raccogliere tutto il necessario, Software, manuali, guide e tutorial ed iniziai a studiare la faccenda.

Mi resi conto però della mancanza di informazioni importanti sul tracciato e la difficoltà a reperirle.
Inoltre mi sembrò un lavoro troppo impegnativo per una sola persona, quindi decisi di abbandonare l'idea.

Ora avendo visto il bel lavoro che hai fatto e che in alcune parti è incompleto, mi piacerebbe contribuire a completarlo.

Potrei fare foto di punti "particolari" e realizzarne i 3d oppure.... non so, a te cosa servirebbe ad esempio ?

Profilo  

MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 9:32 
Non connesso
Apprendista

yama600 ha scritto:
Ciao Marcello, piacere di conoscerti e complimenti per quello che hai fatto.

Io abito alle porte di Lecco ad un 1 Km dal centro.
Nel 2004 mi venne l'idea di realizzare lo scenario Milano-Lecco ed iniziai a raccogliere tutto il necessario, Software, manuali, guide e tutorial ed iniziai a studiare la faccenda.

Mi resi conto però della mancanza di informazioni importanti sul tracciato e la difficoltà a reperirle.
Inoltre mi sembrò un lavoro troppo impegnativo per una sola persona, quindi decisi di abbandonare l'idea.

Ora avendo visto il bel lavoro che hai fatto e che in alcune parti è incompleto, mi piacerebbe contribuire a completarlo.

Potrei fare foto di punti "particolari" e realizzarne i 3d oppure.... non so, a te cosa servirebbe ad esempio ?

Una Mano!

Profilo  

MessaggioInviato: 2 agosto 2010, 0:15 
Non connesso
Apprendista

Ciao

Ho usato il tasto CERCA, ma sembra che nessuno abbia avuto il problema che ho riscontrato su questa route.
Ho creato una mia activity da Milano a Tirano e quando mi trovo in arrivo alla stazione di CALOLZIOCORTE mi ritrovo un file mancante. Ovviamente TS ti richiede il file 100.000 volte e il risultato è un continuo messaggio di avviso che manca un file e premere OK tutte le volte. Purtroppo mi è quindi impossibile proseguire... :(
I file in questione (credo audio) sono: "czechtrack07_in.sms" e "czechtrack07_ex.sms"
A qualcuno è per caso capitato lo stesso problema che ho io... :?:

Ho provato anche in explore route e mi succede la stessa cosa. Ho comiciato da Lecco ed all'altezza di Vercurago mi da lo stesso errore... :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]