Ciao. Sì, in effetti il lavoro è lungo, al di là delle pause volute o meno. Nel corso del 2011 stavo anche lavorando a qualche 3D, che però purtroppo mi tocca rifare perchè l'ho perso causa rottura dell'hard disk. Mi riferisco in particolare alla stazione di Cormòns, di cui ho già iniziato a rifare le texture (per fortuna almeno le foto le ho salvate, anche se mi resta sempre da fare quelle delle stazioni mancanti).
Aggiungiamo anche che i vari altri impegni o altro mi hanno fatto un po' allontanare dal mettere le mani nel Route Editor così come soltanto fare una simulazione in MSTS.
Tanto per informazione, ho visto che su TSH stanno progettando una route simile a quella che sto facendo io e mi sono anche reso disponibile a passare alcune delle mie foto per i 3D. Quale delle due route sarà la prima ad essere pronta non ne ho idea e comunque anche se piano, cerco di andare avanti. In ogni caso non ho abbandonato definitivamente il progetto e la route è sempre lì pronta ad essere riaperta non appena avrò il tempo e la voglia di dedicarmi, anche solo ad un pezzo per volta.
Discorso simile per i 3D da fare.
L'ultimo aggiornamento che ho da fare risale a due mesi fa e riguarda Ronchi Sud, dove ho sistemato il piano binari e messo un po' di vegetazione.