Sottopongo al vostro giudizio i primi scatti fatti con la nuova fotocamera, arrivata meno di una settimana fa.
Vorrei precisare, prima di cominciare, due cosette:
1) Non ho ancora padronanza con la macchina, almeno non ai livelli della compattina, e qualche errore l'ho fatto di sicuro
2) Viste le condizioni meteo "ballerine" il cielo in quasi tutte mi sembra sovraesposto. Purtroppo non ho altre occasioni di scendere in stazione almeno fino alla fine del mese...o scendevo oggi a fare questi esperimenti, o mai piu
Tutte le foto sono scattate in stazione a Foggia, in data odierna (15 Sett.2009)
(in ordine di apparizione)
1) Iniziamo la carrellata con l' IC 714 "Adriatico" Venezia S.Lucia - Bari Centrale, in partenza verso la sua ultima ora e mezza di viaggio
2) ALn 668.1929 con un Regionale da Potenza Inferiore (o Centrale...non ci capisco piu niente)
3) Il primo dei tre nuovi FLIRT delle Ferrovie del Gargano che presta servizio sulla rinata Foggia - Lucera
4) Il Materiale Ordinario Potenza Inf. - Foggia, appena giunto (lo so che è graffittata...nel caso toglietela pure!)
5) Lo stesso di cui sopra, mentre si avvicina il 225.1024 per portare le carrozze a ricovero (la D.445 prosegue autonomamente verso il DL)
6) E.444R.016 con l' Eurostar Italia 9763 Torino Porta Nuova - Lecce
7) ALn.668.1883 in attesa di ripartire come Regionale per Benevento
8) E.655.528 in manovra (anche qui i soliti graffiti....nessun problema se la togliete, al limite lo faccio io stesso)
9) ETR.485 n°40 con l' Eurostar Italia 9353 Roma Termini - Lecce
10) Altra prospettiva per il Pendolino

Cercate di essere pesanti con le critiche!

Vorrei capire dove e come migliorare, se no me le tenevo per me!
Ciao!
PS: le foto sono state ridimensionate, per una questione "logistica" a 1024*768 pixel. Ovviamente conservo i master a 3648*2736 per eventuali operazioni di salvataggio (anche se presumo ci sia poco da fare oltre al cestino)