Oggi è 17 aprile 2014, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Microsoft train simulator
MessaggioInviato: 30 ottobre 2013, 14:53 
Non connesso
Apprendista

Buongiorno a tutti; ragazzi, finalmente è arrivato!!! Ho provveduto ad installarlo, non ci ho capito quasi nulla!!! È in lingua tedesca!! Qualcuno mi puó aiutare, se esiste una versione, almeno un inglese!! Se non esiste quella italiana!!

Aln 663 effettua, il servizio diretto, tra Campobasso e Roma, via Cassino.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Microsoft train simulator
MessaggioInviato: 30 ottobre 2013, 15:56 
Non connesso
Apprendista

Il gioco si traduce in italiano, tranquillo!
Esistono due modi per installare tutte le patch e gli aggiornamenti che servono per poi poter successivamente installare i vari addons (scenari, rotabili ecc..). Installando queste patch otterrai anche la traduzione del gioco.

Il primo metodo per installare patch&aggiornamenti consiste nel farlo manualmente uno ad uno, seguendo l'esatto ordine descritto in questa guida: http://www.trainsimhobby.com/forum/topi ... PIC_ID=651
Importante è che i percorsi di installazione degli eseguibili corrispondano al percorso dove hai installato TS. Se hai lasciato il percorso di default proposto dall'installazione di TS, che è quello per il tuo sistema operativo XP: C\Programmi\Microsoft Games\Train Simulator, tutto quello che andrai ad installare con gli eseguibili dovrà avere quel percorso.

Secondo modo per installare gli stessi aggiornamenti&patch è quello di farlo attraverso i pack costruiti da AmiciTreni, altro portale di simulazione ferroviaria: http://www.amicitreni.net/forum/topic.a ... C_ID=49831
Anche qui segui esattamente l'ordine di installazione indicato nella guida. Dal punto 1 in poi. Controlla sempre che il percorso corrisponda a quello dell'installazione di TS.

Fai tutto con calma e verifica bene i percorsi, un passo per volta. Altrimenti corri il rischio di dover disinstallare tutto e ricominciare.

Ti linko anche questo topic dove troverai molti buoni suggerimenti all'utilizzo di TS e programmi di contorno: http://www.trainsimhobby.com/forum/topi ... IC_ID=6525

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ottobre 2013, 17:40 
Non connesso
Apprendista

Ciao Maurizio. Sono contento che TS ti sia pervenuto. Il fatto che sia in tedesco invece che in inglese provabilmente è dovuto al fatto che sono delle copie rifatte dato che il gioco originale è ormai introvabile. Come ti ha già scritto Roger, che saluto, nessun problema a portare TS in italiano. Io personalmente l'ho in italiano grazie a AT che mi pare con più scritte in italiano, ma vedi tu che tanto la differenza è minima. Una cosa che da subito ti consiglio di fare è di andare nella cartella Global e eliminare il file Startup che è quello che all'apertura di TS fà quell'orribile rumore che non serve a nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ottobre 2013, 19:32 
Non connesso
Apprendista

Grazie, ragazzi per i consigli; ancora non ho potuto, giocarci ho letto bene quello che ha scritto Roger, e i consigli di Franco; se avrò qualche problema, sono contento di trovarvi.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ottobre 2013, 23:01 
Non connesso
Apprendista

Franco, per AT, intendi quella di Amici dei treni? Per Roger: Devo scaricare, tutti i download della pagina? Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ottobre 2013, 23:50 
Non connesso
Apprendista

In entrambe le guide ci sono i link da cui scaricare tutto quello che serve per aggiornare il simulatore. Devi scaricare e installare tutte le patch e gli aggiornamenti.
Scarica la prima e installala, e poi a seguire la seconda e installi anche questa. Non scaricare tutto insieme per poi installare successivamente. Rischi di far confusione con l'esatto ordine di installazione. Se segui le due guide, a seconda di quale metodo hai scelto, non puoi sbagliare. Mettici mezz'ora in più ma assicurati di fare le cose per bene.

Per evitare che ti perdi ti metto la prima cosa da scaricare.
Da AT devi scaricare da questa riga la prima patch necessaria:
1) Installate MSTS AMICITRENI.net V6.1 e la versione MSTS AMICITRENI.net V6.2
il resto lo trovi a seguire

Da TSH la prima riga da cui devi partire è questa (visto che TS l'hai già installato salti il punto 1):
2) Installate l'Update ufficiale della Microsoft TRAIN UPDATE V1.4.
(http://download.microsoft.com/downl...inupdate.exe)
il resto lo trovi a seguire.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ottobre 2013, 2:56 
Non connesso
Apprendista

Ciao Maurizio. Si AT sta per il sito AmiciTreni mentre TM sta per il Sito su cui siamo ora e TSH è il Sito TrainSimHobby. Noi ci siamo abituati ad usare le varie sigle per identificare i vari Siti. La sigla TS come già saprai identifica MSTS per la precisione.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ottobre 2013, 20:37 
Non connesso
Apprendista

Ragazzi; vi ringrazio per l'interesamento, ma credo proprio che non posso aggiornare Msts, il primo aggiornamento è di 175 Mb, con la mia connessione, ci metto 9 ore!! Assurdo :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ottobre 2013, 22:36 
Non connesso
Apprendista

Ciao Maurizio. Mi stupisco che per scaricare degli aggiornamenti il tuo XP sia così lento. Anch'io ho XP ma assolutamente non è così lento. Hai già scaricato l'update 1.4 che è di solo 1.93 Mb ma è fondamentale. Non vorrei che in qualche modo visto che il tuo TS parla tedesco per gli aggiornamenti stia utilizzando il Server del sito tedesco The-Train.de che so che è lentissimo e ci mette ore per scaricare route o rotabili. Però non mi risulta per gli aggiornamenti. Prova a scaricare L'update 1.4 e vediamo quanto ci mette.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ottobre 2013, 23:25 
Non connesso

Non è questione di XP o non XP, è questione di tipo di collegamento a internet.
Comunque Maurizio forse ha esagerato, ma anche no: la velocità massima teorica delle connessioni ISDN ad 1 canale è di ben 8 kB/sec, ma normalmente si scende a 5 e anche meno...

Per 175 MB a 5 kB/sec si ha: 175*1024=179200 kB, quindi 179200/5=35840 secondi, ossia 35840/60=597,333 minuti, ossia 597,333/60=9,95 ore!
In pratica 10 ore se mentre scarichi il file non fai nessuna navigazione in internet, altrimenti... :?

tof63@trenomania.it

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]