Oggi è 16 febbraio 2020, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pannello ausiliari locomotive elettriche per train simulator
MessaggioInviato: 16 marzo 2014, 17:06 
Non connesso
Manovratore

Salve a tutti.

Chiedevo gentilmente un'informazione a proposito di questo video che ho trovato su internet
http://www.youtube.com/watch?v=0g9ltY5lXpQ
fatto da Vittorio dell'Aquila dove si vede un piccolo pannello contenente degli interruttori dei servizi ausiliari della locomotiva.
Volevo sapere ma com'è possibile accederci? Non ho mai trovato alcun tipo di informazione su di esso, neanche sui readme che di solito leggo sempre attentamente. :?:
Ringrazio chiunque sappia qualcosa in merito.
Un saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pannello ausiliari locomotive elettriche per train simul
MessaggioInviato: 16 marzo 2014, 18:44 
Non connesso
Apprendista

Lorenzo, copio la risposta che ti ho dato su Trainsimhobby, in modo che possa tornare utile a chi dovesse leggere la discussione anche qui su Tm:

"Non c'è nessun comando da attivare, semplicemente in quel pack di loco i bravissimi autori hanno implementato questa particolarità dell'avviamento della macchina attraverso un pannello.
Non per niente si consiglia sempre di scaricare i pack più recenti di rotabili, spesso e volentieri sono superiori in tantissimi aspetti a quelli che li hanno preceduti.
Il pack è questo: http://www.trainsimhobby.net/infusi...php?did=1603
Anche le E444R hanno la sequenza di avviamento attraverso il pannello: http://www.trainsimhobby.net/infusi...php?did=1286

Buon divertimento. "

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pannello ausiliari locomotive elettriche per train simul
MessaggioInviato: 17 marzo 2014, 15:43 
Non connesso
Manovratore

Ciao Roger, ho già letto la tua risposta su tsh e ti ringrazio per la completezza.
Ne approfitto dato che il sito di tsh è in manutenzione anche per fare i complimenti a Trea, a Vittorio e a Riccardo per il loro impeccabile lavoro come sempre (mi pare son loro che han fatto tutte quelle belle Tigri giusto?) e gran idea comunque quella di fare un pannello virtuale. :)
Un saluto :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]