Per inserire l'orario alle fermate prevista del player devi aprire la mascherina del Cambia Orario. Una volta aperta doppio clic sulla prima stazione in elenco, che può essere quella di partenza o la prima prevista come fermata, sotto la colonna Arrivo. Si apre una maschera con l'orario da inserire. DEVI INSERIRE L'ORARIO DI PARTENZA. Poi fai OK e vedrai che nell'elenco avrai l'orario che hai inserito, sia come orario di partenza che di arrivo. Quindi ora devi cambiare l'orario di arrivo. Fai di nuovo doppio clic, sempre in corrispondenza della prima stazione in elenco, sotto Arrivo e si riapre la maschera dove inserire l'orario. DEVI INSERIRE L'ORARIO DI ARRIVO. Fai di nuovo OK e vedrai che adesso nell'elenco avrai impostati sia l'orario di arrivo che quello di partenza.
Fai così per tutte le stazioni in elenco. Ti consiglio di impostare gli orari solo quando sei sicuro che non andrai più a toccare il percorso del player, perchè basta una minima variazione nel percorso, che si perdono gli orari impostati e bisogna ricominciare da capo.
Per quel che riguarda l'inizio activity, il treno lo vuoi fermo in stazione a Caserta prima della partenza, mi par di aver capito.
Fai in questo modo. Prima cosa lascia zero come velocità iniziale nella maschera del servizio del player, quella dove hai scelto il consist che lo compone e dove c'è il pulsante per costruire il path.
Metti come ora di inizio activity 16:19, lo imposti nella maschera principale dell'AE, dove c'è scritto Inizio Activity; nel servizio del player metti la spunta alla stazione di Caserta, in modo da averla in elenco. Apri il Cambia Orario e la prima stazione sarà proprio Caserta, gli imposti solo il primo orario, come ti ho spiegato prima, quello di partenza e cioè le 16:20. In questo modo l'activity inizierà alle 16:19 con te nella cab del treno, il tempo di attivare la loco e un minuto dopo sentirai il fischio del CT che ti autorizza alla partenza.
Vai e vedi cosa riesci a fare.
