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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 16 febbraio 2010, 22:53 
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Iscritto il: 11 settembre 2008, 19:07
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Devo ammettere che la connessione TCN o TCN*, soprattutto sulle E402B, è molto delicata....
Ciao!


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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 17 febbraio 2010, 8:50 
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Iscritto il: 5 gennaio 2008, 10:47
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Eh, l'elettronica...

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Le indagini in corso mostrano che le imprese edili legate al clan dei Casalesi si sono infiltrate nei lavori dell'alta velocità al nord come al sud.[...]
R. S. Gomorra - Piccola Bibblioteca Oscar Mondadori, pagg. 240 - 241
L'ALTA VELOCITA' FA' MALE AL PAESE.
ETR 500? No, grazie. Viaggio con Italo


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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 18 febbraio 2010, 23:23 
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Iscritto il: 11 settembre 2008, 19:07
Messaggi: 42
In compenso sulle Vivalto e sulle Piano Ribassato Revamping funzionano che è una bellezza....
Ciao!


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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 22 febbraio 2010, 11:05 
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Iscritto il: 10 febbraio 2010, 18:33
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Che si intente per "scaricare completamente la condotta"?


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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 22 febbraio 2010, 11:27 
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Messaggi: 1742
Località: Trieste
I freni dei treni italiani funzionano sempre "in pressione" nel senso che in condizioni normali per mantenere aperti i ceppi delle sale ci deve essere nella condotta principale (la tubazione dell'aria) una certa pressione. Come capirai questa è una buona norma di sicurezza, in quanto se il compressore si guasta il treno tende a fermarsi da solo. Quando si disattiva una locomotiva è buona norma scaricare la pressione nella condotta principale affinché il convoglio resti frenato.

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Vittorio Dell'Aquila
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"La tragedia della vita non è non raggiungere gli obbiettivi, ma non avere degli obbiettivi da raggiungere"


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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 22 febbraio 2010, 15:04 
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Iscritto il: 2 settembre 2007, 18:41
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Località: Km 12+697/36+890, sulla Milano - Mortara
Cita:
ci deve essere nella condotta principale

In realtà la condotta del freno si chiama "condotta generale", la principale è quella dei servizi (porte, toilette ecc.) :ugeek: :ugeek:

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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 22 febbraio 2010, 15:48 
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Iscritto il: 10 febbraio 2010, 18:33
Messaggi: 17
Benissimo, grazie e tutti per le spiegazioni.


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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 22 febbraio 2010, 19:26 
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Iscritto il: 21 settembre 2002, 6:27
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Località: Trieste
kebaplover_TM_version ha scritto:
In realtà la condotta del freno si chiama "condotta generale", ...

:oops: Ops, errorino ...

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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 17:35 
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Iscritto il: 26 luglio 2007, 11:21
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Volevo sapere sulla pilota a piano ribassato passante e sulla semipilota MD castrata vorrei sapere quali sono le procedure da fare per mattere il 464 in Parking e per uscire dal Parking...
Edo

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 Oggetto del messaggio: Re: Il Cambio banco
MessaggioInviato: 29 giugno 2010, 13:32 
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19dado89 ha scritto:
... vorrei sapere quali sono le procedure da fare per mattere il 464 in Parking e per uscire dal Parking...
Edo

:) Edo, scusa ma queste non sono domande da farsi. Queste sono procedure di sicurezza che è giusto vengano conosciute solo da chi ci lavora. Quindi ti invito a non fare più domande simili ;)

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