Oggi è 17 febbraio 2018, 23:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove versioni di OpenBVE
MessaggioInviato: 25 settembre 2016, 13:44 
Non connesso
Apprendista

Devi copiare la cartelle LegacyContent nella nuova installazione e rimuovere tutto dalla precedente installazione
;)

Profilo  

MessaggioInviato: 25 settembre 2016, 14:45 
Non connesso

Beh ...credo proprio di essere capace con openBVE di selezionare gli scenari, anche se non sono installati nella cartella di default... oltretutto nella cartella LegacyContent non viene salvato automaticamente da openBVE nulla (impostazioni o altro) che possa in qualche modo influire sul funzionamento del programma senza controllo diretto di chi ha realizzato lo scenario.

Piuttosto, da questa tua insistenza, devo dedurre che tu riesci ad utilizzare il file OpenBve.exe di 1.116.672 byte avente data 25-08-2016 ore 22:53 (che mostra nell'interfaccia il numero di versione 1.5.0.6) senza crash?

Se sì, potresti indicare quale versione di Windows (o eventuale altro sistema operativo) stai usando e quale sia lo scenario che ti funziona ? (se non è italiano indicami per cortesia anche l'indirizzo esatto da cui l'hai scaricato).

Grazie in anticipo.

tof63@trenomania.it

Profilo  

MessaggioInviato: 25 settembre 2016, 20:49 
Non connesso
Apprendista

Guarda, so bene che li puoi selezionare da qualun1ue cartella legacy, ma, appunto perchè c' è questo baco nn funzionano se selezionati dalla cartella della vecchia installazione, perché anche a me nn funzionavano. Quindi sono stato costretto a copiare LINEA X LINEA. Un lavoraccio.

Ah, uso Win 7 e gli scenari mi funzionano tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 25 settembre 2016, 23:38 
Non connesso

Urca! Grazie per l'informazione! :D
Il problema è dovuto all'installer.

Copiando i file che l'installer mette nella cartella c:\Program Files (x86)\openBVE in un'altra cartella (io le diverse versioni di openBVE le ho tutte sul disco E in una cartella dal nome OpenBVE in cui cè una sottocartella per ogni versione) mi funziona anche il file OpenBve.exe di 1.116.672 byte con data 25/08/2016 potendo selezionare gli scenari in qualsiasi posto si trovino.

Evidentemente il file OpenBve.exe di 1.118.208 byte del 14-09-2016 mi ha funzionato perchè è stato il primo senza installer (ossia con pacchetto distribuito come file tar.gz anzichè exe).

tof63@trenomania.it

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]