Oggi è 3 luglio 2020, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto e informazioni varie
MessaggioInviato: 9 agosto 2019, 8:06 
Non connesso
2° agente

Porca miseria che mi combini Luigi??? Hai corso un brutto rischio...ti Auguro con tutto il cuore di rimetterti al più presto perché sai? Sulla Genova-Casella...in allegria compagnia...ci dobbiamo ritornare ancora un bel pò di volte...mica è finita lì... ;) Pronta guarigione e Buona ripresa...FORZAAAAAA

Profilo  

MessaggioInviato: 10 agosto 2019, 19:08 
Non connesso

Località: Caserta C.le (che non esiste però fa tanto stazione!)
Luigi, Luigi, ma che ci fai leggere? Torno come faccio spesso a vedere le ultime novità e ci fai questa brutta sorpresa? Rimettiti presto e facciamo finta che sei arrivato a 10 milioni di chilometri ed è stata necessaria una RG, poi continuerai a tirare sui Giovi. Buona serata e in bocca al lupo!

Km 41+245, binario unico con lunghe rotaie saldate 50UNI su traverse bi-blocco tipo Vagneaux con attacco "Nabla", trazione Diesel in corso di elettrificazione a 3kV=. 8 stazioni e 4 fermate. Rotabili: ALn663, ALn668.

Profilo  

MessaggioInviato: 26 febbraio 2020, 20:37 
Non connesso
Apprendista

Un saluto a "tutti" (fra virgolette, visto che non dovremmo essere molti...), ed in particolare al grande Luigi, che vorrei sapere ormai fuori dai problemi di salute che, di recente, lo avevano preso di mira.
Se sono qui, oggi, è perchè una persona, già conosciuta via mail qualche mese fa, mi ha di nuovo contattato per chiedere di eventuali ulteriori sviluppi del mio scenario, e lo ha fatto ancora via mail in quanto, a distanza di mesi dalla sua richiesta di iscrizione al forum, non ha ancora avuto il necessario "via libera" in tal senso.
E poichè, dopo la protezione di Settebagni, ho ad oggi sviluppato altri 14 Km di linea, ho aggiunto questi 5 nuovi screens ai 15 già qui postati tempo fa, e glieli ho inviati tutti, con la promessa che avrei "denunciato" sul forum questo suo problema di iscrizione, sperando che qualcuno possa risolvere il tutto quanto prima.
E così, ora, approfitto per inserire questi nuovi 5 screens (tra una galleria e l'altra....).
A presto....... spero!!

Allegati:
screen18.png
screen18.png [ 710.87 KiB | Osservato 1920 volte ]
screen17.png
screen17.png [ 946.95 KiB | Osservato 1920 volte ]
screen16.png
screen16.png [ 828.39 KiB | Osservato 1920 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 26 febbraio 2020, 20:39 
Non connesso
Apprendista

.... continuo .... (l'ultimo è ancora in pieno "cantiere")
Ciao ragazzi....

Allegati:
screen20.png
screen20.png [ 760.11 KiB | Osservato 1920 volte ]
screen19.png
screen19.png [ 646.03 KiB | Osservato 1920 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 27 febbraio 2020, 18:35 
Non connesso

Ciao, come vedi qualcuno c'è! ;)
Mi spiace per l'utente che non riesce a farsi sbloccare l'iscrizione -a quanto ho capito-.

Ottimi screen e ottimo lavoro!

Profilo  

MessaggioInviato: 28 febbraio 2020, 19:54 
Non connesso
2° agente

Wow! Procede molto bene.
A quanto il rilascio di un aggiornamento?

Profilo  

MessaggioInviato: 1 marzo 2020, 12:31 
Non connesso
Apprendista

Bene, segnali di vita sul forum, e poi gli apprezzamenti, si sa, fanno sempre piacere e mettono benzina nel motore.....
Certo, poi, che nuove presenze, tipo quella di Alberto (la persona che mi ha contattato via mail), potrebbero vivacizzare il tutto, se non trovassero, addirittura, problemi d'iscrizione alquanto "imprevisti".
Quanto alla domanda di Iacopo, e prima di rispondere, la prima reazione, d'istinto, è ........ fare l'eco!!
Circa lo scenario, l'idea primaria sarebbe quella di fare "tappa" ad Orte, con uscita in interconnessione e sosta in stazione.
Unica alternativa sarebbe quella di un nuovo "stop" con blocco in linea, ma mi riservo di decidere più avanti, anche in base a come avanzeranno i lavori (e poi non vorrei dare l'idea di una Direttissima con troppi problemi, visti quelli che ha....).

Profilo  

MessaggioInviato: 2 marzo 2020, 0:09 
Non connesso

Decidi con calma e prosegui con la perizia che hai dimostrato sinora! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 19 marzo 2020, 12:11 
Non connesso
Manovratore

Che meraviglia questi aggiornamenti! Complimenti per il lavoro!
Mi ha impressionato la realizzazione delle montagne, non sembrano di sfondo: in train simulator dovrebbero essere le ‘distant mountains’. Sei riuscito a creare qualcosa di analogo?

Profilo  

MessaggioInviato: 25 marzo 2020, 1:41 
Non connesso
Apprendista

Di nuovo un saluto a tutti e, per l'occasione, un ciao a Lorenzo, che ringrazio per l'apprezzamento, ed a cui rispondo che le montagne, in effetti, non sono di sfondo (e che non conosco le 'distant mountains' di TS, forse simili a sfondi).
L'unica immagine di sfondo (a tratti più o meno visibile, lontana e più sfocata, lungo la route e negli screens) è quella che si vede nella metà di destra dell'ultimo screen (n.20), che, ad oggi ormai finita, lì era ancora vuota di "ambiente".
Colline, montagne e vegetazione dell'ambiente circostante, qua e là più o meno nitide, sono delle semplici immagini ".png", ricavate da normali foto, e quasi sempre "ritoccate", con il buon vecchio "paint", laddove era necessario (e specie riguardo ai kb di "peso").
Decido poi, di volta in volta, se ognuna di queste immagini debba essere uno specifico Freeobj, o se inserirla, tra altre e varie immagini, in uno dei "grandi" Freeobj ambientali dislocati lungo il percorso (ho usato questi "maxi-objects" fin dallo scenario precedente).
Sinceramente, pur sapendo quanto il tutto porti via del tempo, e pur sacrificando qua e là un pò di definizione e qualche dettaglio, so anche che non riesco a rinunciare ad un minimo di realismo ferroviario ed ambientale, almeno come colpo d'occhio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]