Ciao A tutti,
Per la partenza del treno nella route che ho segnalato è necessaria la seguente sequenza:
In posizione iniziale è necessario che i comandi si trovino in N-Po-EB.
Premendo il tasto 5 (%) (tanto per intenderci non quello del tastierino numerico) alla sinistra della cabina si accenderà una luce verde indicante il funzionamento dell' ATS.
A questo punto sfrenare...portare la leva in F ed accelerare.
tof63 ha scritto:
Anche a me stesso problema.
Ho notato un manometro che gira vorticosamente, che non mi sembra tanto normale... ma... vediamo se Brignolino ci da qualche dritta.
Prima di settare le opzioni da virgola a punto e lo spazio (come nella vecchia versione di Bve4...se ricordo bene) anche a me succedeva questo caso...(il manometro che girava vorticosamente) dopo tale modifica il tutto ha funzionato regolrmente.
Nella mia frequentazione di Bve5 ho notato anche che più si estende la distanza di visibilità più si va incontro a dei rallentamenti ed in alcune route addirittura il percorso segue a scatti.
Per nascondere la tabella oraria, per me è sufficiente premere il tasto F3 per richiamarla nuovamente il tasto F3 (che nel mio caso specifico su Pc che attualmente ho diventa ctrl con F3)
Spero di avervi consigliato al meglio e comunque sia vi raccomando di installarvi l'ultima versione di Bve5 in quanto alcune route pubblicate recentemente danno dei problemi con la versione vecchia (come mi è già successo)....
A presto.....